Sanificazione: il processo di lavaggio ha lo scopo di raggiungere una completa pulizia del capo ed il più elevato grado di qualità microbiologica al fine di assicurare una prima importante sanificazione del prodotto tessile trattato, ottenendo una sensibile riduzione della carica batterica presente in ingresso.


Disinfestazione: tutti i dispositivi sporchi riutilizzabili, segnalati a rischio infettivo dalla Direzione Sanitaria, sono sottoposti, nell'ambito della procedura di ricondizionamento, in prima fase a procedimento di disinfezione convalidato. Questo garantirà l'eliminazione e l'inattività dei germi che si dovessero trovare nei dispositivi contaminati, in modo da interrompere irreversibilmente l'eventuale catena epidemiologica.
La disinfezione avviene attraverso un lavaggio speciale che garantisce l'eliminazione dei germi patogeni mediante la corretta combinazione di temperatura, tempi di lavaggio e utilizzo di disinfettanti chimici a particolari concentrazioni. Inoltre, in fase di candeggio, viene impiegato un prodotto con elevato potere decontaminante e la fase di neutralizzazione esercita un'ulteriore azione antibattericida.

 


Servizio lava-nolo: della biancheria, con il supporto di un efficiente servizio di logistica, garantisce puntualità delle consegne 365 giorni l'anno. Un servizio che permette di personalizzare gli eventi più importanti, noleggiando tovagliati per matrimoni, banchetti, meeting, eventi privati e aziendali.